Home  •  E-mail
 
Home...
Andra Dent Odontoiatria-Dentista - Ungheria, Gyr.
 
Andra Dent Odontoiatria
•  H-9024 Gyr, Dugonics u. 10.
•  Mobil: +36 30/46-77-320
•  Tel.: +36 96/528-161
•  Fax: +36 96/528-159
•  E-mail: info[@]andradent.com
magyar    deutsch    italiano
 

Ingrandimento

Nell’arco della vita succede a molta gente, che per diversi motivi perde definitivamente una parte dei denti. Gli impianti odontoiatrici offrono una soluzione moderna per questo problema. Alla nostra clinica ci lavoriamo con impianti in titanio di alta qualità da più produttori famosi.

L’impianto odontoiatrico è infatti una radice artificiale inserita al posto del dente o denti perduti, su cui più tardi viene applicata dal dentista una protesi corrispondente alle Sue idee e predisposizioni.
Gli impianti nella maggioranza dei casi sono prodotti in titanio puro, non legato, tanto che questo materiale perfettamente accettato dall’organismo, mentre grazie alle sue speciali proprietà biologiche l’osso capace ad integrarsi con esso.

Dopo i necessari esami odontoiatrici e medici generali si può cominciare la pianificazione dell’inserimento degli impianti dentali. importante sottolineare, che il successo dell’intervento non dipende soltanto da noi, ma anche da Lei: gli impianti inseriti con la massima professionalità sono duraturi solo se Lei si prende correttamente cura dell’igiene orale, ed evita il consumo eccessivo di alcool e droga, il fumo. consigliato anche il periodico controllo dentistico.

Nella fase di progettazione i nostri colleghi Le esplicano, quanti pezzi di impianti sono da inserire, quanto costa l’intervento e quanto tempo dura. Poi l’inserimento degli impianti si effettua nel nostro studio in un ambiente ambulatoriale, con anestesia locale, e dopo una fase di risanamento di circa 3-5 mesi si prepara la protesi dentale, che in dipendenza dalla situazione attuale può essere di diversi tipi: protesi fisse, ancorate (corona o ponte); protesi parzialmente rimovibili, la cosiddetta protesi combinata o protesi tutta rimovibile ancorata per mezzo di 2 o 4 impianti. Per quest’ultima soluzione importante menzionare che nonostante che si tratti di una protesi rimovibile, esso assicura una qualità di vita tutta diversa delle dentiere tradizionali. La protesi, grazie all’ancoraggio per mezzo di impianti, rimane assolutamente fisso, stabile. Non bisogna usare un adesivo per protesi dentaria, anche senza esso si può masticare e mordere perfettamente. Esso dev’essere tolto dalla bocca solo per la corretta pulizia.

I due grandi vantaggi dell’inserimento di impianti sono che senza la limatura dei denti adiacenti consente la sostituzione dei denti mancanti, e nello stesso tempo, grazie all’incorporamento delle cellule ossee nei micropori sulla superficie degli impianti, all’osteointegrazione, consente a lungo termine un fissaggio stabile, e la resistenza durevole alla pressione da masticazione, senza provocare alcun danneggiamento.

L’impianto consente di realizzare una protesi fissa anche nei casi quando a causa della perdita dei molari con i tradizionali metodi odontoiatrici si potrebbe realizzare soltanto una protesi parzialmente rimovibile. In caso di totale mancanza dei denti gli impianti possono essere utilizzati da pilastri per l’ancoraggio o sostegno delle protesi. Con delle strutture costruite con massima professionalità, con accurata igiene orale e controlli periodici gli impianti possono durare per tutta la vita.

Per ulteriori informazioni contattare per favore i nostri colleghi.

« indietro | ^ ascensionale

 

Home • Attualità • I nostri servizi • Domande frequenti • Su di noi • I nostri partner • Fotogalleria • Contatto